Si porta a conoscenza delle SS.LL. che la Federazione PSICOLOGI per i POPOLI del Lazio, una ONLUS iscritta nell’Elenco Centrale delle Organizzazioni Nazionali della Protezione Civile e costituita da psicologi volontari, mette a disposizione le proprie competenze nell’ambito della psicologia dell’emergenza per sostenere anche il personale scolastico, gli studenti e le famiglie in questo momento di emergenza sanitaria e di forte cambiamento nella vita quotidiana di tutti.

In allegato la documentazione messa a disposizione.

Suggerimenti

Come anticipato dalla Presidenza, stiamo attivando una G-suite di Istituto. Purtroppo Google è oberata da molte richieste (vedi allegato) e l'attivazione di questa piattaforma per tutti potrà richiedere più tempo del previsto.