Si comunica alle S.V. che la scuola si occuperà di fornire tutti i libri di testo in adozione nel corrente a.s. agli studenti delle classi prime con ISEE inferiore a euro 5.000,00. Pertanto si prega di inviare la richiesta di fornitura all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nome, cognome, data di nascita e classe dell’alunno e allegando il modello ISEE. Si ricorda alle S.V. che l’ufficio è tenuto alla riservatezza del trattamento dati.