Area Genitori

I crediti scolastici dal terzo anno in poi è possibile visualizzarli suguendo il percorso "Servizi Alunno" ----> "Curriculum"

Si comunica a tutti gli allievi interessati, ai loro genitori o tutori, che la lezione del livello A2 (KET) per la preparazione alle certificazioni in Lingua inglese Cambridge del 13 Maggio 2019 sarà recuperata il giorno Venerdì 17 Maggio, dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

La prof.ssa Gargano

Si comunica a tutti gli allievi interessati, ai loro genitori o tutori, che la lezione di KET del giorno lunedì 4 Febbraio è spostata a martedì 5 Febbraio, dalle ore 14,30 alle ore 16,30.