Si informano gli studenti di quinta che l'ufficio orientamento dell'ateneo di Tor Vergata organizza colloqui individuali via Skype per offrire supporto ai potenziali studenti nella scelta del percorso universitario. Per fissare un appuntamento e/o per ricevere informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Inoltre, durante il mese di maggio, si svolgeranno incontri live di orientamento sui canali social dell'ateneo. Tutte le info su questi incontri saranno pubblicate sul sito dell'ateneo: www.uniroma2.it.