Le conferme di iscrizione per la classe 1a saranno aperte dal giorno 30/06/2020 al giorno 15/07/2020. Le conferme verranno effettuate solo ed esclusivamente per via telematica, inviando la documentazione sotto indicate alli'indirizzo email:

L'iscrizione deve essere effettuata da un genitore, producendo la seguente documentazione:

• Certificato delle competenze, rilasciato dalla scuola secondaria di primo grado
  • Fotocopia del Codice Fiscale dei genitori e dell'alunno
  • Modulo dichiarazione in ordine alla potestà genitoriale

• Copia versamento del contributo volontario

ATTENZIONE Dal 30/06/2020 tutte le scuole di ordine e grado sono obblligate ad accettare pagamenti solo ed esclusivamente tramite la piattaforma Pago in Rete, pertanto prossimamente saranno pubblicati tutti i dettagli per effettuare i pagamenti del contributo volontario.