Misure di contenimento Covid-19

SI COMUNICA CHE LE ATTIVITA’ DI CONSULENZA DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA SARANNO SVOLTE IN MODALITA’ TELEFONICA TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL VENERDI’ DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 13:00 O IN MODALITA’ TELEMATICA AI SEGUENTI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA E NUMERI DI TELEFONO:
contatti telefonici:
06 121122855
06 40048615

Si avvisano le famiglie degli alunni con certificazioni relative all'ambito inclusione che è attivo l'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dove è possibile inviare tutta la documentazione necessaria.