PRENOTA LA VISITA DELL'ISTITUTO AGLI OPEN DAY

A causa della crisi sanitaria in atto la partecipazione alle attività in presenza come gli Open Days è subordinata alla

prenotazione obbligatoria all’evento, che può essere effettuata attraverso i link qui di seguito.

Gli ingressi saranno consentiti a 12 famiglie ogni ora, con il primo ingresso alle ore 9.00 e l’ultimo alle ore 12.00.

Per limitare al massimo gli assembramenti ogni ragazzo potrà essere accompagnato da un solo genitore (o chi ne fa le veci).

All’interno della scuola tutti i visitatori saranno tenuti al rispetto delle norme di sicurezza quali la misurazione della

temperatura all’ingresso, l’uso della mascherina e il mantenimento delle distanza di sicurezza.

Si prega di raggiungere la scuola 10 minuti prima rispetto all'orario di ingresso previsto.

Per garantire la buona riuscita dell'evento si raccomanda la massima puntualità.

Le famiglie prenotate che per qualunque motivo siano impossibilitate a partecipare sono pregate di avvertire tempestivamente

la scuola inviando una mail all'indirizzo orientamento@itisgiovannixxiii.edu.it in modo da dare la possibilità ad altri di partecipare.

A causa dell’emergenza COVID-19 gli eventi potrebbero essere ridimensionamenti o cancellati, quindi si raccomanda fortemente,

anche dopo la prenotazione, di seguire con costanza gli eventuali aggiornamenti che verranno pubblicati in questa sezione del sito.

Vi ringraziamo per la comprensione.

Open day 17 Gennaio 2021 11:00 - 12:00

Registrazioni chiuse

Domenica 17 January 2021 11:00 - 12:00
Numero di posti